polizza infrotunio

Polizza A.R.D.


Le polizze ARD (Auto Rischi Diversi) danno la possibilità di assicurare il proprio veicolo per tutte quelle garanzie non incluse nella polizza obbligatoria RC Auto, attraverso la compagnia AIG Europe Limited o il mercato Lloyd’s.

Polizze con la compagnia AIG Europe Limited


Tramite questa compagnia è possibile assicurare tutte le autovetture destinate al trasporto di persone, aventi al massimo nove posti, compreso quello del conducente, con un contratto di durata annuale e stipulato con la formula del tacito rinnovo, sia che esse siano dotate di impianti satellitari, sia che ne siano sprovvisti.

Le garanzie assumibili sono:

Incendio (Danni Totali oppure Danni Totali e Parziali)

Furto

Atti Vandalici e socio-politici

Eventi Atmosferici

Cristalli

Infortuni del conducente

Limitazioni ed esclusioni AIG Europe Limited.


Non è possibile assicurare tutti quei contraenti che hanno residenza o sede legale nelle province di Bari, Brindisi, Caserta, Catania, Foggia, Napoli, Taranto.

Polizze con il mercato Lloyd’s


Tramite il mercato dei Lloyd’s, è possibile assicurare tutte le autovetture e gli autocarri, sia che essi siano dotati di impianti satellitari, sia che ne siano sprovvisti.

Le garanzie assumibili sono:

Incendio

Furto

Atti Vandalici e socio-politici

Eventi Atmosferici

Cristalli

Infortuni del conducente

Kasko o Collisione

Limitazioni ed esclusioni Lloyd’s


Non è possibile assicurare tutti quei contraenti in possesso di una vettura NON dotata di impianto satellitare che hanno residenza o sede legale a Roma e provincia o in Italia al di sotto del 42° parallelo.

Limitazioni ed esclusioni Lloyd’s per autovetture dotate di impianto satellitare


Non è possibile assicurare tutti quei contraenti in possesso di una vettura dotata di impianto satellitare che hanno residenza o sede legale a Roma e provincia o che montino un impianto satellitare Cobra Connex

polizza infrotunio

Se interessato richiedi un preventivo inviandoci una mail a convezioni@mylton.com, oppure chiama allo: 02.706.033.70 risponderemo in tempi brevi.