Consulenza su singoli prodotti e convenzioni

Mylton offre i servizi e la consulenza per entrare correttamente in nuove aree di mercato, attraverso soluzioni studiate sui singoli prodotti e convenzioni.

AVVIO DI NUOVI PROGETTI

Nella fase di avvio di nuovi progetti Mylton fornisce il supporto e le proprie conoscenze necessarie ad impostare correttamente la trattativa con più Compagnie. Dopo l'analisi dei prodotti offerti dalle stesse, viene selezionato il prodotto che meglio rispecchia l'esigenza del progetto studiato e sviluppato.

CREAZIONE DI SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Individuata la Compagnia Mylton lavora sulla bozza proposta per personalizzare definitivamente il prodotto o le combinazioni di prodotto necessari ad ottenere il testo definitivo da immettere sul mercato assicurativo.

QUOTAZIONI AUTOMATIZZATE

Il successo del progetto si basa poi sulla velocità e rapidità di quotazione e messa in copertura del cliente finale. Mylton studia soluzioni applicative via web, utili ai colleghi che nelle fasi iniziali necessitano di automatismi tali da poter offrire un prezzo ai propri clienti in maniera autonoma. Il tutto monitorato costantemente dalle nostre postazioni internet e da software studiati per fornire i singoli prezzi ai clienti.

RICHIESTE DI COPERTURA

Mylton, eseguita una verifica sulle garanzie e sul prezzo fornito al cliente, conferma la copertura assicurativa nell'arco di 24/48 ore dalla richiesta stessa.

GESTIONE SINISTRI

Attraverso appositi moduli, Mylton è in grado di monitorizzare costantemente la situazione sinistri delle convenzioni o singoli clienti, applicando eventualmente azioni correttive volte al miglioramento del rapporto Sinistri/Premio.

ASSISTENZA DEL PERSONALE

Ad avviamento del progetto Mylton qualifica una o più persone del suo staff , e mette a disposizione queste figure per offrire un'assistenza costante volta a risolvere eventuali problematiche, o specializzata nel fornire indicazioni sulle nostre metodologie lavorative.